Formazione

Corso per giudici di nuoto: dal 31 maggio al 2 giugno

E' in programma un corso per aspiranti Ufficiali di gara di
nuoto, che si terrà a Trento nelle seguenti giornate:

- venerdì 31 maggio 2019, dalle ore 20:30 alle 22:30 e sabato 1
giugno 2019
, dalle ore 9:30 alle 18:30 circa, con pausa per il
pranzo, presso le sale del CONI (via della Malpensada n. 84), per la parte teorica;
- domenica 2 giugno 2019, dalle ore 9:30 alle 12:00 e/o dalle 16:30 alle 18:30, presso la piscina di Madonna Bianca "I. Del Favero" (via Bettini n. 7), per la parte pratica a bordo vasca. Per tale parte serviranno scarpe da ginnastica, polo o maglietta e pantaloni lunghi di colore bianco.

Il corso è gratuito. Possono parteciparvi i cittadini dell'Unione europea che abbiano un'età compresa tra i 16 e i 50 anni che non abbiano riportato, nell'ultimo decennio e salvo riabilitazione, squalifiche o inibizioni sportive definitive complessivamente superiori a un anno o sanzioni a seguito dell’accertamento di una violazione delle Norme antidoping CONI o WADA e che non siano tesserati FIN (salvi gli atleti master o propaganda e i tecnici non societari fino al livello di Istruttore di base).

Per scongiurare la carenza di organico ed evitare il ricorso a giudici esterni (con annesso aumento di spesa), chiediamo a tutte le società di verificare se al loro interno ci siano persone interessate, comunicandoci entro domenica 19 maggio 2019, alla casella gug.trentino@federnuoto.it nome, cognome, e-mail e recapito telefonico.

*Attenzione: il corso sarà attivato SOLO al raggiungimento di un
apprezzabile numero di adesioni*: i candidati riceveranno una comunicazione personale in tal senso subito dopo il termine di scadenza sopra indicato.

Allegata la locandina del corso

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,859 sec.