Comitato Regionale
Trentino
News
Eletta la governance del CONI di Trento
sabato 13 marzo 2021

Questa mattina, presso la Casa dello Sport a Sanbapolis, il Consiglio Provinciale del CONI ha confermato Paola Mora alla guida del Comitato Provinciale del CONI di Trento.

Assieme alla confermata Presidente hanno visto il rinnovo del mandato Paolo Crepaz, già vicepresidente vicario, Massimo Eccel, in rappresentanza dei tecnici, Norbert Bonvecchio, in quota atleti, don Daniele Laghi, in rappresentanza degli Enti di Promozione Sportiva e Lino Orler, in rappresentanza Discipline Sportive Associate. A completare l’assetto della Giunta le nomine, in quota Federazioni Sportive Nazionali, di due volti noti dello sport trentino: Cristina Bellante e Lorenza Campese. La Giunta sarà completata da Massimo Bernardoni, ad oggi delegato regionale per il Comitato Italiano Paralimpico (CIP).

Il Presidente Cristian Sala, il Consiglio e le società sportive affiliate al Comitato, si congratulano con Paola Mora e con la nuova Giunta. L’augurio è quello di proseguire con l’importante lavoro svolto in stretta sinergia con le Federazione, potendo così affrontare al meglio il momento critico che sta vivendo lo sport a tutti i livelli.

Un plauso a Massimo Eccel, Coordinatore del SIT del Comitato Provinciale della FIN, riconfermato ai vertici del CONI in rappresentanza dei tecnici.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Comitato Trentino Federazione Italiana Nuoto
Via della Malpensada, 84 - 38123 Trento | Tel. 0461.231456 | email: cptrento@federnuoto.it
C.F. 05284670584 - P.I. 01384031009 - Reg. Persone Giuridiche n. 19/01 - Iscritta al Registro della Protezione Civile