Formazione

Aggiornamento Corso per giudici di nuoto

AGGIORNAMENTO: CORSO PER GIUDICI DI NUOTO

Il GUG Trentino organizza anche quest'anno un corso per giudici di nuoto, tenuto da docenti qualificati e composto da quattro lezioni teoriche più una parte a carattere pratico in piscina.

Le prossime lezioni del corso per aspiranti Ufficiali di gara di nuoto si terranno, in un'unica giornata, sabato 10 novembre 2018, con inizio alle ore 9:00 e termine alle ore 18:00 circa, sempre presso la SALA RUSCONI del CONI di Trento, che si trova in via della Malpensada n. 84 (Casa dello Sport - Sanbapolis - II piano - ingresso dal cortile esterno) e, al pomeriggio, la SALA A (di fronte alla sala Rusconi).
Sono previste una pausa per il pranzo verso le ore 13:00 e delle pause a metà dei moduli. Alla giornata di sabato può partecipare anche chi abbia perso la lezione introduttiva, da recuperare in data da destinarsi, o chi è già giudice di gara di un'altra disciplina.

La parte pratica - direttamente a bordo vasca - si svolgerà domenica 11 novembre 2018 a Trento, nell'impianto di Trento nord/Gardolo (via IV Novembre 1918, 23/4), durante una manifestazione di nuoto, con inizio alla mattina alle ore 9:00 (ritrovo in piscina ore 8:15) e alle ore 15:00 (ritrovo in piscina ore 14:30). In quella sede ci sarà poi il breve esame finale. Per la parte pratica è richiesto un abbigliamento di colore il più possibile bianco (scarpe, calzini, pantaloni lunghi o gonna, polo).

I regolamenti e la modulistica oggetto di esame sono disponibili nel sito www.gugnuoto.it.

Per avere ulteriori informazioni si può contattare il Gug Trentino mezzo posta elettronica agli indirizzi gug.trentino@federnuoto.it o gugtrentino@gmail.com.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,641 sec.