Pallanuoto

Buona la prima per la PALLANUOTO al Trofeo delle Regioni

Grande soddisfazione per l'esordio nazionale della Pallanuoto Trentina per la prima volta in formazione congiunta con l'Alto Adige che ha partecipato con la squadra maschile al Trofeo delle Regioni riservato agli atleti nati 2003 e seguenti dal 7 al 10 settembre al Centro Federale al Polo Natatorio di Ostia. Per tutti partite di quattro tempi da otto minuti e campi da 25 metri.
La nostra rappresentativa si è piazzata al 17° posto su 19 partecipanti, e da Cenerentola del torneo con due sconfitte e due vittorie, è arrivata terza nel girone lasciando alle spalle Basilicata e Molise. Risultato inaspettato e lusinghiero, che ha premiato il buon lavoro fatto da questi ragazzi e dal settore PALLANUOTO regionale, un'esperienza più che positiva che sarà di sicuro implemento per un'ulteriore crescita.

Un grazie ai Presidenti dei due Comitati Angelucci e Pontalti per aver permesso a questi ragazzi di partecipare a questa Manifestazione,
al responsabile della Pallanuoto Massimo Cima per aver curato tutta la programmazione e la realizzazione di questo progetto ed agli accompagnatori Alessandro Renzi e Mario Taglianozzi, oltre naturalmente a tutti i genitori che sono scesi ad Ostia per sostenere il gruppo.

Leggi qui la news ufficiale sul sito di FEDERNUOTO.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,609 sec.