Qualificazione Giovanile

Folgaria -1° incontro A.S.A. Junior - integrazione convocati

Nell'ambito del "Progetto Giovani" istituito dalla F.I.N. il Comitato Trentino ha programmato per il 4 e 5 dicembre 2010 presso la piscina di Folgaria, un collegiale rivolto agli atleti/e rientranti nel progetto “ASA junior” ed un incontro con tutti i Tecnici di nuoto sotto la Direzione Tecnica del C.T. delle Nazionali Giovanili Walter Bolognani.

L’incontro si inserisce nell'ambito del "Progetto Giovani" che mira a monitorare le nuove leve del movimento natatorio a livello nazionale, da qui la presenza di Bolognani, con l'obiettivo di conoscere le varie realtà regionali e stringere rapporti di collaborazione con i Tecnici sociali ai fini della crescita di tale movimento.

Ecco il programma:
· sabato 4 dicembre 2010 pomeriggio (16.00 – 18.30): lavori in acqua con i ragazzi - come allenare e cosa sviluppare nei giovani
· domenica 5 dicembre 2010 mattina (10.00 – 13.00): incontro con i tecnici del Trentino* – L’Allenamento Giovanile ed oltre…
· domenica 5 dicembre 20101 pomeriggio (14.30 – 17.00): lavori in acqua con i ragazzi - "dalla teoria alla pratica"

sede dell’incontro: piscina e sala congressi di Folgaria (TN)

IN CASO DI BRUTTO TEMPO L'INCONTRO LA DOMENICA SARA' SPOSTATO IN LOCALITA' PIU' ACCESSIBILE.

*l’incontro sarà aperto a tutti i Tecnici (Allenatori e Istruttori di base) del Trentino interessati all’argomento e a condividere un momento tecnico di confronto.

In allegato l'elenco degli Atleti interessati alla convocazione. L'elenco sarà rivisto in base ai risultati della prima Fase di Qualificazione e successivamente in base a quelli maturati nel corso della stagione.

Si ringrazia la ARES Sport di Folgaria per la disponibilità e la messa a disposizione dell'impianto e sala conferenze.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,125 sec.