Qualificazione Giovanile

ASA Junior - il primo collegiale

Nell'ambito del "Progetto Giovani" istituito dalla FIN, Il Comitato Trentino ha programmato per il 4 e 5 dicembre 2010 presso la piscina di Folgaria, un collegiale rivolto agli atleti/e rientranti nel progetto “ASA junior” ed un incontro con tutti i tecnici di nuoto sotto la Direzione Tecnica del CT delle Nazionali Giovanili Walter Bolognani.

L’incontro si inserisce nell'ambito del "Progetto Giovani" che mira a monitorare le nuove leve del movimento natatorio a livello nazionale, da qui la presenza di Bolognani, con l'obiettivo di conoscere le varie realtà regionali e stringere rapporti di collaborazione con i Tecnici sociali ai fini della crescita di tale movimento.

Ecco il programma:
· sabato 4 dicembre 2010 pomeriggio (16.00 – 18.30): lavori in acqua con i ragazzi - come allenare e cosa sviluppare nei giovani
· domenica 5 dicembre 2010 mattina (10.00 – 13.00): incontro con i tecnici del Trentino* – L’Allenamento Giovanile ed oltre…
· domenica 5 dicembre 20101 pomeriggio (14.30 – 17.00): lavori in acqua con i ragazzi - "dalla teoria alla pratica"

sede dell’incontro: piscina e sala congressi di Folgaria (TN)

*l’incontro sarà aperto a tutti i tecnici (allenatori e istruttori di base) della provincia interessati all’argomento e a condividere un momento tecnico di confronto.

In allegato l'elenco degli Atleti interessati alla convocazione per i quali si rimane in attesa di conferma prosecuzione attività da parte dei rispettivi Tecnici. L'elenco è, come sempre, suscettibile di modifiche ed integrazioni in base ai risultati maturati nel corso della stagione.

Si ringrazia la ARES Sport di Folgaria per la disponibilità e la messa a disposizione dell'impianto e sala conferenze.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,047 sec.