Amatoriale

Finale Coppa Manazzon - Madonna Bianca

Si è concluso domenica 18 maggio alla piscina di Madonna Bianca il Trofeo Nuoto X Tutti, il circuito in tredici tappe riservato alle categorie Amatori, Allievi ed Esordienti C. Alla finale provinciale i partecipanti sono stati c.a. 300 in rappresentanza di tutte le squadre locali, per un totale di 528 presenze gara.

Parlando di classifiche, tra gli Esordienti C, hanno vinto la dodicesima Coppa Manazzon Zeno Tecchioli (Csi Trento) e Maria Elena Morbin (Amici Nuoto Riva). Per la Coppa Manazzon Amatori la classifica di Società ha visto il Latemar Nuoto imporsi su Buonconsiglio e Rari Nantes Valsugana.

Per quanto riguarda la categoria Allievi 1999, hanno vinto il Gran Prix a farfalla Patrick Zeni (Amici Nuoto Riva) e Veronica Paternolli (RN Valsugana), a dorso Nicola Bragagna (Buonconsiglio) e Valeria Bertolini (2001 Team), a rana Davide Muchi (An Riva) e Lara Litterini (Brenta), a farfalla Davide Gurrieri e Elena Foradori (entrambi 2001 Team).

Infine, tra gli Amatori 1998 hanno vinto il circuito 2008 Jacopo Berteotti e Lia Nicolli (Brenta Nuoto), Christian Panizza (Buonconsiglio) e Anna Potrich (2001 Team), Claudiu Balaita (Stile Libero Valsugana) e Sara Santin (Buonconsiglio) e Filippo Albertini (Buonconsiglio).

I vincitori 1998-1999 saranno convocati nella Rappresentativa che difenderà i colori del Trentino alla fase nazionale che si svolgerà a Gubbio nei giorni dal 27 al 29 giugno.

Nella sezione NUOTO X TUTTI trovate i risultati

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.