Comitato Regionale
Trentino
News
Corso per Giudici di Nuoto
lunedì 17 settembre 2018

Il Gruppo Ufficiali di gara (GUG) è l'organo che prepara ed aggiorna gli Ufficiali di gara italiani, nelle diverse discipline (pallanuoto, nuoto, tuffi, nuoto sincronizzato, nuoto per salvamento e nuoto in acque libere). Esso ha lo scopo di reclutare, organizzare e disciplinare i giudici federali e di provvedere, per loro mezzo, alla esatta applicazione dei Regolamenti tecnici e delle relative norme della Federazione italiana nuoto.

Il GUG Trentino organizza anche quest'anno un corso per giudici di nuoto, tenuto da docenti qualificati e composto da quattro lezioni teoriche più una parte a carattere pratico in piscina.

Gli appuntamenti teorici si terranno - in modalità intensiva - a Trento, presso la SALA RUSCONI del CONI nella nuova sede di Trento, in via della Malpensada n. 84 (Casa dello Sport), lunedì 22, mercoledì 24, venerdì 26 e lunedì 29 ottobre 2018, a partire dalle 20.30, mentre la pratica e l'esame saranno a seguire, nel mese di novembre, in occasione delle prime manifestazioni di nuoto provinciali.

La partecipazione al corso è aperta a coloro che abbiano compiuto i 16 anni di età e non abbiano superato i 50, siano cittadini di uno Stato dell'Unione europea in possesso della licenza media inferiore (terza media) e sappiano nuotare. Il corso è gratuito. In occasione del primo incontro sarà raccolto l'importo del tesseramento federale annuale (pari a 20,00 Euro).

Gli interessati possono iscriversi al corso o avere maggiori informazioni contattandoci a mezzo posta elettronica agli indirizzi gug.trentino@federnuoto.it o gugtrentino@gmail.com.

Per restare in contatto con il Gruppo Ufficiali di gara del Trentino sono disponibili anche la pagina Facebook www.facebook.com/gugtrentino e il sito www.gugnuoto.it

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,485 sec.

Comitato Trentino Federazione Italiana Nuoto
Via della Malpensada, 84 - 38123 Trento | Tel. 0461.231456 | email: fin@fintrentino.it
C.F. 05284670584 - P.I. 01384031009 - Reg. Persone Giuridiche n. 19/01 - Iscritta al Registro della Protezione Civile