Comitato Regionale
Trentino
News
Sabato i Campionati Trentini Esordienti - RISULTATI
martedì 12 giugno 2018

Si svolgeranno nell'intera giornata di sabato presso la piscina olimpica del C.S. Manazzon a Trento i CAMPIONATI TRENTINI ESORDIENTI. Le gare avranno inizio al mattino alle ore 09.30 ed al pomeriggio alle ore 16.00.
Il programma della manifestazione è lo stesso del TROFEO DELLE REGIONI di NUOTO per permettere agli Esordienti A di conseguire i tempi ed i piazzamenti validi per la qualificazione nella Rappresentativa provinciale che partirà per Scanzano Jonico giovedì 28 giugno.

REGOLAMENTO
Saranno ammessi alla FINALE dei CAMPIONATI TRENTINI tutti gli Esordienti che hanno partecipato all'attività provinciale.
Non potranno però essere iscritti Esordienti Senza un Tempo valido conseguito nelle precedenti Fasi di qualificazione (eventuali discordanze saranno risolte d’ufficio).
Le iscrizioni alle gare scadranno alle ore 24.00 del Lunedì precedente e sarà possibile segnalare, con e-mail, eventuali assenti entro le ore 09.00 del mercoledì.
- Gli Esordienti potranno partecipare a max 4 gare individuali.
- Alle distanze contrassegnate da * saranno ammessi i migliori 8 tempi e per consentire eventuali iscrizioni degli esclusi saranno emesse le start list provvisorie il martedì consentendo così di poter effettuare eventuali modifiche entro le 09.00 del mercoledì.
Il riscaldamento sarà suddiviso in due periodi separati di 25 minuti ciascuno. La prima parte sarà riservata alla categoria che inizierà per prima la gara.
PREMI
Saranno premiati con medaglia, i primi tre Esordienti classificati delle gare individuali.

allegato il programma gare e I RISULTATI

Allegato il programma gare

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.

Comitato Trentino Federazione Italiana Nuoto
Via della Malpensada, 84 - 38123 Trento | Tel. 0461.231456 | email: fin@fintrentino.it
C.F. 05284670584 - P.I. 01384031009 - Reg. Persone Giuridiche n. 19/01 - Iscritta al Registro della Protezione Civile